Fratelli Poggi 100esimo Anniversario
Azienda

Fratelli Poggi 100esimo Anniversario


Febbraio 6, 2023

La Poggi Bros, Fratelli Poggi, un’azienda internazionale che fornisce pietra di travertino romano dalle proprie cave sotto forma di blocchi, lastre, prodotti lavorati standard e su progetti, oggi segna 100 anni di attività mantenendo sempre presente il livello di qualità.

Durante i nostri 100 anni, abbiamo sostenuto i nostri clienti e le comunità e sviluppato prodotti in pietra di Travertino Romano di alta qualità“, ha affermato Mauro Poggi, uno dei soci dell’azienda. “Non credo che 100 anni fa mio nonno, avrebbe potuto immaginare che la nostra azienda, sarebbe cresciuta fino a diventare un punto di riferimento nel mercato della pietra”. Continua “In effetti, non raggiungi i 100 anni di attività senza affrontare sfide, interruzioni ed incertezze. Nel corso della nostra lunga e leggendaria storia, abbiamo affrontato momenti difficili, tra cui la Seconda Guerra Mondiale, la Guerra Fredda, la Grande Recessione del 2008, e ogni volta ne siamo usciti più forti. La pandemia, ha sconvolto ogni senso di normalità in tutto il mondo, influenzando la vita di molti. La nostra preoccupazione principale rimane proteggere il benessere e la sicurezza dei nostri dipendenti, che servono i nostri clienti ogni giorno. Attraverso questa crisi globale ed in ultimo  la Guerra Ucraina, i nostri team continuano a essere molto orgogliosi del lavoro che svolgono, cercando di mantenere ed aumentare il profilo di serietà ad impegno che possa distinguersi negli anni ad avvenire.”.

Il 100° anniversario è un traguardo importante per un’azienda che nasce nel 1923, quando Antonio e Vincenzo Poggi, i fondatori dell’azienda, decisero di iniziare la loro avventura.

A proposito della Fratelli Poggi Travertino Romano

Nel 1923, Antonio e Vincenzo Poggi fondarono l’azienda Poggi a Tivoli, Roma, Italia. Oggi la quarta generazione della famiglia è coinvolta nell’attività e ne alimenta la continuità per i prossimi decenni. L’impegno centenario di Poggi continua a mettere il cliente al primo posto con un’innovazione sostenibile creata da persone eccezionali che hanno profondi legami con le nostre comunità e guidate da una cultura della pietra del “fare la cosa giusta nel modo giusto”.

Articoli correlati

Intervista con Maurizio: il nostro Capo Cava