×

La Lavorazione della Pietra

Escavazione dei Blocchi

L’estrazione dei blocchi di Travertino Romano di qualità dalle cave di Tivoli viene eseguita combinando il know-how del nostro personale esperto con macchinari all’avanguardia. Un filo diamantato taglia verticalmente la bancata di travertino con spessori e altezze variabili a seconda della forma e della geometria del bacino di pietra.

Fabbricazione

Capaci di fornire una diversa gamma di semilavorati e prodotti finiti, perseguiamo una politica di qualità totale (certificazione ISO) e lavoriamo rigorosamente secondo gli standard USA. Ogni pezzo viene controllato prima di essere spedito ai clienti.

Macchine

Ci occupiamo della lavorazione del Travertino Romano e del Marmo impiegando nelle nostre cave e laboratori una vasta gamma di macchinari italiani di prima qualità per la produzione di blocchi, lastre e pezzi tagliati a misura. Utilizziamo le tecnologie di ultima generazione per lavorare in modo produttivo ed efficiente.

Oggetti personalizzati

Trasformiamo le pietre naturali in idee di design su misura per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Attraverso l’artigianato e le implementazioni high-tech, ci impegniamo a mantenere la nostra leadership nella fornitura del Travertino Romano.