Villa Privata – Zurigo
Progetti in evidenza

Villa Privata – Zurigo


Febbraio 11, 2021

Grazie alla preziosa collaborazione con lo Studio di Architettura Marazzi Reinhardt, abbiamo portato il nostro materiale per allestire una prestigiosa villa privata a Zurigo. Qui abbiamo intervistato Giovanni, proprietario di questa meravigliosa creazione, che ha scelto di inserire il nostro travertino romano nel progetto della sua Luxury Villa.

Gentile Giovanni,

Può spiegare l’idea alla base del progetto e quali elementi di complessità questo ha comportato?
Il progetto di pavimentazione prevedeva la coesistenza di materiali diversi. Da un lato il travertino romano Italiano e dall’altro la bellezza della pietra naturale, del legno e del vetro combinati assieme. C’era bisogno di tagli specifici che si adattassero perfettamente al progetto che volevamo realizzare.

Perché ha scelto il travertino romano per la realizzazione della sua casa?
Abbiamo avuto il desiderio di portare un tocco di Italia al nostro progetto, la lucentezza e l’eleganza del travertino romano disposte in un ambiente poliedrico.

Quali sono le soluzioni per le quali ha scelto di rivolgervi all’azienda Poggi Bros per la fornitura del materiale e la sua lavorazione?
Conoscevamo l’azienda Poggi Bros e conoscevamo la loro professionalità nella lavorazione e la qualità della pietra che ci avrebbero fornito.

Quali sono state le fasi cruciali del progetto?
Durante il lockdown ci sono volute pazienza e professionalità. L’azienda Poggi Bros ci ha aggiornato e informato sullo stato del progetto e ha anche inviato le foto durante la produzione. Durante tutto il progetto eravamo sempre più convinti di aver scelto il partner giusto. Anche il team di installatori inviatoci da Poggi Bros per installare il materiale ha fatto un ottimo lavoro.

Come definirebbe la collaborazione con Poggi Bros nella progettazione, realizzazione e posa in opera dei materiali?
Siamo rimasti entusiasti! L’azienda Poggi Bros ci ha fornito un bellissimo travertino romano. Un’azienda molto affidabile, che lavora in maniera puntuale e con molta esperienza.

Può descrivere il livello di soddisfazione per il supporto fornito dalla nostra azienda per la realizzazione della sua villa privata a Zurigo?
Massima soddisfazione! Da 1 a 10 punti. 10 punti! Mille grazie.

Articoli correlati

Progetto Fernblick – Svizzera

The Stone House – Italia

Hotel Brown’s Avenue – Lisbona

Museo di Arte Contemporanea – Alicante

Two Union Square – Seattle

Centre international de conférences – Algeri